IL TRUCCO E LA PERSONALITA' PER SENTIRSI PIU' BELLE

Il Trucco e la personalità per sentirsi più belle, il viso si trasforma in una tela da dipingere, saper cogliere l’attimo a ogni stagione con un effetto luminoso e versatile.

Le sfumature dorate che richiamano ai metalli preziosi, come nella pittura rinascimentale, quando l’oro attribuiva ai tessuti un’espressione pura e mistica.

Le proposte in passerella sono numerose, trucco fuori dall’ordinario e acconciature ricercate, tuttavia non sempre i nuovi mood rispecchiano la realtà di chi vive una vita ordinaria.

Uno stile unico con peculiarità ben definite, la protagonista assoluta è colei che decide di truccarsi partendo dalle sue caratteristiche fisiche per poi giungere a scoprire la propria personalità.

Il primo passo è individuare i tratti morfologici da evidenziare e quelli da rendere armoniosi, con piccoli accorgimenti il volto assume una luce differente.

Successivamente è utile comprendere i colori che bloccano la propria espressione, diverse tonalità possono rendere una donna molto accattivante, i dettagli sono importanti e la rendono unica.

Acconciatura e abbigliamento devono adattarsi in base ai volumi, riconoscere le distintive fisiche permette di comprendere il tipo di abito che migliora la figura femminile.

Da non sottovalutare il portamento e l’eleganza, è ora di riprendersi il tempo e curare il proprio aspetto, migliora l’autostima, aumenta la sicurezza e il potere decisionale.

Il trucco personalizzato comprende tutto ciò che una donna desidera trasmettere per sé e per gli altri, da uno studio specifico sulla personalità nasce il sistema per chi vuole riconquistare la propria femminilità.

L’approccio del truccatore deve evolversi e contribuire a rendere il rapporto con il cliente una reale esperienza integrante, non solo colori ma anche sensibilità.

In entrambi i casi sarà utile definire cosa proviamo, cosa ricerchiamo e come interpretarlo, la bellezza che se pur soggettiva è in ogni caso un effetto del carattere.

Se desideri saperne di più allora pensa a un look che ti piacerebbe avere e carpe diem contattaci.